Xiaomi supera le stime e registra un trimestre record: crescita dei ricavi in tutti i settori con un occhio all'auto elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha registrato un incremento del 30,5% nel fatturato del terzo trimestre 2024, superando le aspettative con ricavi solidi in smartphone, IoT e veicoli elettrici. In Borsa il titolo scende a causa di prese di profitto Ottime performance nel terzo trimestre del 2024 per Xiaomi, multinazionale cinese che opera nel campo dell’elettronica di consumo. Con un fatturato di 92,5 miliardi di yuan (circa 12,1 miliardi di euro), l’azienda ha superato le aspettative del mercato, registrando un incremento del 30,5% rispetto all’anno precedente. (FIRSTonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal marchio specialista dell'hi-tech, la seconda proposta a quattro ruote è la SU7 Ultra. Rispetto alla Max moltiplica i cavalli e le prestazioni, con l'intento di prendersi il record tra auto elettriche al Nurburgring. (Auto.it)
Il colosso cinese della tecnologia Xiaomi ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con un fatturato totale di 92,5 miliardi di yuan, in aumento del 30,5% anno su anno (superando una stima di consenso LSEG di 91,1 miliardi di yuan)Il fatturato del segmento smartphone x AIoT ha raggiunto 82,8 miliardi di yuan, in aumento del 16,8% anno su anno; il fatturato del segmento smart Electric Vehicle (EV) e altre nuove iniziative ha raggiunto 9,7 miliardi di yuan. (LA STAMPA Finanza)
Così, il produttore cinese di smartphone ha alzato l’obiettivo di vendita dell’auto elettrica dell’8% per quest’anno, arrivando a 130 mila unità — 10 mila auto in più rispetto alle previsioni precedenti, 30 mila in più rispetto a quelle iniziali—, come riportato dal Ceo Lei Jun in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong. (Corriere della Sera)
Il propulsore appena presentato da Xiaomi si distingue per una potenza complessiva di sistema pari a 1.511 kW, equivalenti a oltre 2.000 CV. (ClubAlfa.it)
Quelli della casa automobilistica cinese sono stati fin da subito grandi annunci e risultati stupefacenti, soprattutto se pensiamo che fino a qualche anno fa si parlava solo di smartphone. Ma in questi ultimi due anni Xiaomi ha compiuto un grande balzo in avanti. (ClubAlfa.it)
Xiaomi Corporation riporta i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024Xiaomi Corporation ha riportato i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024. (Marketscreener IT)