Xiaomi SU7: obiettivo di vendita alzato a 130 mila esemplari entro il 2024

Xiaomi SU7: obiettivo di vendita alzato a 130 mila esemplari entro il 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
HDmotori ECONOMIA

Xiaomi ha sorprendentemente raggiunto in anticipo il suo obiettivo di 100.000 consegne del suo primo veicolo elettrico, il SU7, ma ora si pensa più in grande. "Le consegne del Xiaomi SU7 hanno superato le 100.000 unità, raggiungendo il nostro obiettivo annuale in anticipo rispetto al previsto," ha dichiarato oggi su Weibo Lei Jun, fondatore, presidente e CEO dell'azienda. Per la chiusura del 2024, Xiaomi infatti pensa ora ad un obiettivo di 130.000 unità consegnate, ennesimo incremento dopo il rialzo a 120.000 unità. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Il colosso cinese della tecnologia Xiaomi ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con un fatturato totale di 92,5 miliardi di yuan, in aumento del 30,5% anno su anno (superando una stima di consenso LSEG di 91,1 miliardi di yuan)Il fatturato del segmento smartphone x AIoT ha raggiunto 82,8 miliardi di yuan, in aumento del 16,8% anno su anno; il fatturato del segmento smart Electric Vehicle (EV) e altre nuove iniziative ha raggiunto 9,7 miliardi di yuan. (LA STAMPA Finanza)

Xiaomi Corporation riporta i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024Xiaomi Corporation ha riportato i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024. (Marketscreener IT)

Xiaomi si prepara dunque a consegnare 130.000 unità entro la fine dell’anno, come ha annunciato lo stesso CEO Lei Jun. (ClubAlfa.it)

Xiaomi annuncia i risultati finanziari del Q3 2024: superate le stime di mercato con un fatturato di 92,5 miliardi di RMB

Ma l’esordio è clamoroso, visto che sono stati già prodotti 100.000 esemplari in 230 giorni, tanti quanti ne sono seguiti dal lancio della vettura. (Autoappassionati.it)

La Cina, oggi il più grande mercato automobilistico del mondo, è lo scenario in cui Xiaomi intende crescere a breve termine, sottraendo parte delle sue quote di mercato a grandi concorrenti come Tesla o Byd. (Il Messaggero - Motori)

I ricavi del periodo hanno raggiunto un nuovo massimo storico, segnando il terzo trimestre consecutivo di crescita significativa. (Vgmag.it)