Gualtieri: La Fontana di Trevi ora più bella che mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gualtieri: La Fontana di Trevi ora più bella che mai 22 dicembre 2024 Il punto stampa del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri all’inaugurazione della Fontana di Trevi dopo il restauro durato poco meno di tre mesi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
(Adnkronos) – Dopo il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria, realizzati in vista del Giubileo, della durata di un paio di mesi e per un costo di 327mila euro, l’acqua torna a scorrere nella Fontana di Trevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’intervento, della durata di circa tre mesi, è costato 327mila euro. Sono infatti terminati i lavori di manutenzione straordinaria per il Giubileo. (Il Fatto Quotidiano)
| Riapre la fontana di Trevi con nuove regole: massimo 400 persone alla volta. Gualtieri: “È più bella che mai” La fontana di Trevi riapre dopo i lavori di manutenzione durati tre mesi: l'accesso sarà a numero chiuso, consentito al massimo a 400 persone contemporaneamente (Dire)
Le acque del monumento sono state riaccese nel pomeriggio di domenica 22 dicembre alla presenza del sindaco Roberto Gualtieri, che ha manifestato apprezzamento per le nuove modalità di fruizione, con una fila e un accesso contingentato, garantito a un massimo di 400 persone in contemporanea. (Repubblica Roma)
Dopo tre mesi di lavori di manutenzione straordinaria riapre al pubblico la Fontana di Trevi. Le acque del monumento sono state riaccese nel pomeriggio di domenica 22 dicembre alla presenza del sindaco Roberto Gualtieri, che ha manifestato apprezzamento per le nuove modalità di fruizione, con una fila e un accesso contingentato, garantito a un massimo di 400 persone in contemporanea. (La Stampa)
A conclusione dei lavori di manutenzione della Fontana di Trevi, curati dalla Sovrintendenza Capitolina nell’ambito del programma di interventi PNRR Caput Mundi, è stata oggi restituita alla cittadinanza una delle aree più simboliche della città, tra le più amate e visitate al mondo. (TerzoBinario.it)