Maria Rosaria Boccia a PiazzaPulita: "Le foto fake? Non erano fasulle, mi piacevano", gelo in studio

Maria Rosaria Boccia a PiazzaPulita: Le foto fake? Non erano fasulle, mi piacevano, gelo in studio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Maria Rosaria Boccia torna a parlare in tv e lo fa dallo studio di PiazzaPulita. Lady Pompei, la donna al centro del caso-Sangiuliano, ci riprova. Mentre la crescita dei suoi follower su Instagram si è arrestata, ecco che prova la strada della tv per non perdere quella popolarità raggiunta in questi mesi. Ma nell'intervista con Formigli la Boccia dà l'impressione di aver finito le cartucce: "Ho conosciuto il ministro Sangiuliano per un evento a Pompei", ha affermato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI – Sangiuliano chiama Boccia: ecco l’ultima telefonata È stata quella telefonata tra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia a cambiare il destino politico del ministro della Cultura. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver saltato l’intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 ‘È sempre Cartabianca’, Maria Rosaria Boccia co-protagonista dell’affaire che ha portato alle dimissioni da ministro della cultura Sangiuliano, questa sera ha deciso di tornare in tv su La7 ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita (Primaonline)

Lo ha ribadito Maria Rosaria Boccia, ieri sera a Piazza pulita su La 7, riferendosi alla designazione come consigliere per i grandi eventi del ministero della Cultura da parte dell'allora ministro Gennaro Sangiuliano. (ilmessaggero.it)

Maria Rosaria Boccia a Piazzapulita: «Sangiuliano e la moglie mi sembravano due estranei. Sms e screenshot? Ecco la verità»

Maria Rosaria Boccia, dopo aver dato forfait a Bianca Berlinguer, si è presentata in studio a Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli su La7. Se le parlerò prima? No, la saluterò e basta. (il Giornale)

La storia che vi stiamo per raccontare non è solo gossip né una questione personale. Qualche ora prima di questa conversazione, Sangiuliano era … (Il Fatto Quotidiano)

Boccia-Sangiuliano, nuovo capitolo - il più delicato? Dopo aver saltato l’intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 «È sempre Cartabianca», Maria Rosaria Boccia co-protagonista dell’affaire che ha portato alle dimissioni da ministro della cultura Sangiuliano, è tornata in tv su La7 ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita (leggo.it)