Maria Rosaria Boccia a Piazzapulita: «Sangiuliano e la moglie mi sembravano due estranei. Sms e screenshot? Ecco la verità»

Maria Rosaria Boccia a Piazzapulita: «Sangiuliano e la moglie mi sembravano due estranei. Sms e screenshot? Ecco la verità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Boccia-Sangiuliano, nuovo capitolo - il più delicato? Dopo aver saltato l’intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 «È sempre Cartabianca», Maria Rosaria Boccia co-protagonista dell’affaire che ha portato alle dimissioni da ministro della cultura Sangiuliano, è tornata in tv su La7 ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita. Formigli ha precisato che non ha parlato con Boccia prima dell’intervista, se non per un semplice saluto, e ha sottolineato che la sua partecipazione è a titolo gratuito. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Maria Rosaria Boccia torna a parlare in tv e lo fa dallo studio di PiazzaPulita. Lady Pompei, la donna al centro del caso-Sangiuliano, ci riprova. Mentre la crescita dei suoi follower su Instagram si è arrestata, ecco che prova la strada della tv per non perdere quella popolarità raggiunta in questi mesi. (Liberoquotidiano.it)

Quando la presidente del Consiglio Giorgia Meloni viene a saperlo decide che Sangiuliano ormai deve lasciare il governo perché non ha ancora reciso tutti i fili con … (Il Fatto Quotidiano)

“L’intervista a Maria Rosaria Boccia sarà interamente in diretta, non le ho dato alcuna garanzia sui temi da trattare, né mi sono state richieste. (Primaonline)

Boccia torna in tv a Piazza Pulita: «Sangiuliano al Tg1? Non è stata una sua scelta. Ho letto tanti messaggi di persone che fanno parte del Governo»

La storia che vi stiamo per raccontare non è solo gossip né una questione personale. È la sera del 3 settembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Rosaria Boccia torna in tv per parlare del caso che la vede coinvolta assieme all’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. “La proposta dell’incarico non era legata a nessuna relazione. Sangiuliano dice che la nostra relazione è poi diventata tossica? Questo fa parte dell’esposto che chiariremo nelle sedi opportune. (LAPRESSE)

«Non sono una millantatrice, la nomina c'era». Lo ha ribadito Maria Rosaria Boccia, ieri sera a Piazza pulita su La 7, riferendosi alla designazione come consigliere per i grandi eventi del ministero della Cultura da parte dell'allora ministro Gennaro Sangiuliano. (ilmessaggero.it)