Le telefonate, i messaggi e la nomina: la versione della Boccia da Formigli

Le telefonate, i messaggi e la nomina: la versione della Boccia da Formigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Maria Rosaria Boccia, dopo aver dato forfait a Bianca Berlinguer, si è presentata in studio a Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli su La7. " L'intervista a Maria Rosaria Boccia sarà tutta in diretta, non le ho dato nessunissima garanzia sui possibili temi né mi sono state chieste, anche perché da noi le domande si fanno tutte. Se le parlerò prima? No, la saluterò e basta. E ovviamente la sua presenza è prevista a titolo gratuito ", così ha presentato l'intervista il conduttore nel pomeriggio, ospite di Un giorno da pecora. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano chiama al telefono Maria Rosaria Boccia, la mancata Consulente Grandi eventi. Qualche ora prima di questa conversazione, Sangiuliano era … (Il Fatto Quotidiano)

«La nomina era stata istruita, poi c'erano dei tempi tecnici, mi hanno detto che era prassi che il consigliere cominiciasse» a collaborare, ha detto ancora. «Non sono una millantatrice, la nomina c'era». (ilmessaggero.it)

Ma nell'intervista con Formigli la Boccia dà l'impressione di aver finito le cartucce: "Ho conosciuto il ministro Sangiuliano per un evento a Pompei", ha affermato. (Liberoquotidiano.it)

Caso Sangiuliano, Boccia: "Nostra relazione tossica? Dalle foto non sembra"

“L’intervista a Maria Rosaria Boccia sarà interamente in diretta, non le ho dato alcuna garanzia sui temi da trattare, né mi sono state richieste. (Primaonline)

Quando la presidente del Consiglio Giorgia Meloni viene a saperlo decide che Sangiuliano ormai deve lasciare il governo perché non ha ancora reciso tutti i fili con … (Il Fatto Quotidiano)

Maria Rosaria Boccia torna in tv per parlare del caso che la vede coinvolta assieme all’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. “La proposta dell’incarico non era legata a nessuna relazione. Sangiuliano dice che la nostra relazione è poi diventata tossica? Questo fa parte dell’esposto che chiariremo nelle sedi opportune. (LAPRESSE)