Festa per Sophia Loren, Mussolini: "Zia è contentissima"

Festa per Sophia Loren, Mussolini: Zia è contentissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Festa per Sophia Loren, Mussolini: "Zia è contentissima" 20 settembre 2024 Anche Alessandra Mussolini alla Festa per i 90 anni di Sophia Loren a Roma. "Questi 90 anni vanno onorati, zia è contentissima e vuole essere sorpresa", ha detto la nipote dell'attrice nata il 20 settembre del 1934 (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci auguriamo che continui ad essere un punto di riferimento per i nostri territori e soprattutto per le nuove generazioni. «Sophia Loren è una delle grandi icone, forse la più grande icona vivente della nostra città, della nostra cultura e della nostra bellezza e anche della nostra internazionalità». (ilmattino.it)

Sophia Loren compie 90 anni e festeggia la sua lunghissima carriera nel cinema. "La sua eleganza, il suo fascino, la sua inimitabile recitazione hanno caratterizzato un gran numero di film italiani e stranieri, che hanno contribuito alla storia migliore del cinema, rendendola immagine della (Io Donna)

Ecco il murale dedicato a Sophia Loren davanti alla sua casa d'infanzia a Pozzuoli. L'artista italospagnola sta lavorando sul ponteggio, nascosta da alcuni teli per proteggersi dal sole, cercando di sfidare il tempo perso a causa del maltempo degli ultimi giorni. (La Repubblica)

Per i 90 anni di Sophia Loren anche una Chiave di Cinecittà

Roma, 20 set. (il Dolomiti)

Inizia la festa per i 90 anni di Sophia Loren, che al The Space cinema Moderno di Roma è stata accolta da un lungo e caloroso applauso. I tanti invitati, tra Vip e rappresentanti istituzionali, le hanno cantato 'tanti auguri', mentre la famiglia ha fatto dei discorsi sul palco. (Il Mattino di Padova)

Per i 90 anni di Sophia Loren anche una Chiave di Cinecittà 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)