Caos Fortitudo, Cagnardi per ora regge. Tedeschi contrario lascia la presidenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Se nessuno dopo lo scempio al quale ho assistito a Desio ha avuto il pensiero e la dignità di fornire spiegazioni e mettersi in discussione, allora il passo indietro lo faccio io». Arriva a sera l’ufficialità delle dimissioni da presidente di Stefano Tedeschi, al termine di una giornata di compleanno dall’umore cupo in cui già in mattinata era filtrata l’idea di sfilarsi. Nuovo ribaltone in casa… (La Repubblica)
Su altri giornali
Il ko subito mercoledì sera a Desio nella sfida contro l’Acqua S.Bernardo Cantù ha portato ad una serie di imprevedibili ripercussioni in casa Fortitudo. Il difficile avvio di campionato con un bilancio di appena 4 vittorie a fronte appunto di 6 sconfitte subite suona pesantemente in casa biancoblù non solo per la squadra, ma soprattutto a livello dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)
La sconfitta della Fortitudo Bologna sul campo di Cantù (89-60) ha portato conseguenze anche fuori dal parquet: attraverso un comunicato ufficiale, Stefano Tedeschi ha confermato le dimissioni. (Sport Mediaset)
La sesta sconfitta stagionale, fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Stefano Tedeschi non è più il presidente della Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)
In queste ore gira la voce delle possibili di Stefano Tedeschi dal ruolo di presidente della Fortitudo. Questo non porterebbe a modifiche nella compagine societaria della Effe, ma ci sarebbe un rimpasto con interno con possibile passaggio di Teo Alibegovic in quel ruolo. (Bologna Basket)
Un gesto clamoroso, a scuotere il club, evidentemente spaccato sul da farsi dopo la figuraccia con Cantù di mercoledì sera. Doveva saltare l’allenatore, invece è saltato il presidente. (Corriere della Sera)
Dopo le dimissioni del presidente Stefano Tedeschi dubbi sul futuro di Devis Cagnardi in casa Fortitudo Bologna. Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. (Pianetabasket.com)