Cagnardi, "Siamo in emergenza ma vogliamo una reazione"

Cagnardi, Siamo in emergenza ma vogliamo una reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

UEB GESTECO CIVIDALE – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA Dove: PalaGesteco, Cividale del Friuli (Ud) Quando: sabato 16 novembre, 20:00 Arbitri: De Biase, Chersicla, Masi In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/3urt7dy8 CIVIDALE Stefano Pillastrini (allenatore) - “È molto strano giocare contro la Fortitudo ed essere considerati favoriti, contro uno squadrone di questo calibro: è un onore, però sappiamo che ci troviamo davanti ad una partita difficilissima e il fatto che la Fortitudo abbia delle assenze e che arrivi da un momento di difficoltà alzerà il loro livello di concentrazione. (Bologna Basket)

Su altre fonti

Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. (Quotidiano Sportivo)

Foto di Valentino Orsini / Fortitudo (Pianetabasket.com)

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. (Pianetabasket.com)

Il coach domani dovrebbe guidare la squadra, ieri ha diretto l’allenamento. Per l’eventuale sostituto si fanno i nomi di Lamma ed Esposito. Cagnardi, fiducia a tempo: Cividale decisiva

La nuova trama è quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi, arrivate ufficialmente ieri sera dopo una giornata in cui la voce non era stata mai smentita, figlie di quanto successo sul campo contro Cantù ma, probabilmente, non solo per quello. (Bologna Basket)

Bologna 14 novembre 2024 – La sesta sconfitta stagionale fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Il ko subito mercoledì sera a Desio nella sfida contro l’Acqua S.Bernardo Cantù ha portato ad una serie di imprevedibili ripercussioni in casa Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la sconfitta di mercoledì sera a Desio con Cantù, la Fortitudo ha infatti raggiunto ieri il Friuli per prepararsi alla ravvicinata sfida che la metterà di fronte alla seconda forza del campionato, attualmente imbattuta nel fortino del PalaGesteco. (Quotidiano Sportivo)