Comunicato di Davide Malaguti, presidente di Sporting Fortitudo srl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono dispiaciuto della decisione di Stefano della quale, come gli ho detto, non sono d’accordo. Una sconfitta e le parole dell’allenatore non sono sufficienti per ledere ciò che Stefano e tutti noi abbiamo fatto fino ad ora. Non era semplice, lo sapevamo. In qualità di presidente della Sporting FORTITUDO holding e azionista di maggioranza relativa comunico che i soci si riuniranno sabato mattina. Davide Malaguti Sporting Fortitudo srl (Bologna Basket)
Se ne è parlato anche su altri media
Proprio nel giorno del suo settantunesimo compleanno il numero uno biancoblù ha infatti ufficializzato le sue dimissioni, rimettendo il proprio mandato al consiglio della Sporting Fortitudo. Stefano Tedeschi non è più il presidente della Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)
La sconfitta della Fortitudo Bologna sul campo di Cantù (89-60) ha portato conseguenze anche fuori dal parquet: attraverso un comunicato ufficiale, Stefano Tedeschi ha confermato le dimissioni. (Sport Mediaset)
I padroni di casa arrivano da sette vittorie consecutive e vogliono ottenere l'ottava per continuare a rimanere nelle zone alte di classifica, mentre gli ospiti non stanno vivendo il loro miglior momento, come testimonia l'undicesimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)
Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. (TuttoUdinese.it)
Dall’estate 2023, sono stato incaricato di ricoprire il ruolo di presidente di questo Club che amo fin da ragazzo, dovendo metterci sempre la faccia in prima persona, sia nelle situazioni che – ad oggi – hanno comportato onori, sia in quelle che hanno comportato oneri. (Tuttobolognaweb)
Da definire la posizione di Devis Cagnardi: la squadra è andata a Cividale direttamente da Cantù, e ogni opzione è attualmente aperta, sia come conferma che come esonero e possibile, per sabato, squadra data in mano al vice. (Bologna Basket)