MERCATO A2 - Fortitudo, dopo le dimissioni di Tedeschi incerta la posizione di Cagnardi

MERCATO A2 - Fortitudo, dopo le dimissioni di Tedeschi incerta la posizione di Cagnardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Dopo le dimissioni del presidente Stefano Tedeschi dubbi sul futuro di Devis Cagnardi in casa Fortitudo Bologna. Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. Il tecnico bresciano al pari della squadra è infatti tra coloro che sono in discussione dopo questo difficile inizio di campionato". A Cividale la Effe dovrà ancora fare a meno di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla Fortitudo dovrebbe essere dedicata una soap opera, perchè le serie tutto sommato una fine ce l'hanno, le soap possono andare avanti, davvero, all'infinito. Altro che serie su Netflix. (Bologna Basket)

Sono dispiaciuto della decisione di Stefano della quale, come gli ho detto, non sono d’accordo. Sporting Fortitudo srl (Bologna Basket)

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. Arbitreranno Stefano De Biase di Treviso, Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco) e Andrea Masi di Firenze. (Pianetabasket.com)

Il mondo al contrario della Fortitudo: se ne va Tedeschi, rimane Cagnardi

Amareggiata per la situazione che si è creata in campo e fuori, decisa a ricaricare le pile e provare a lasciarsi alle spalle polemiche, problematiche e ripartire, la Fortitudo da ieri è a Cividale del Friuli dove domani sera affronterà la rivelazione del campionato Gesteco diretta dal bolognese Stefano Pillastrini. (Quotidiano Sportivo)

I favori del pronostico sembrerebbero cadere dalla parte dei padroni di casa, che nonostante gli impegni ravvicinati stanno dimostrando grande forza mentale e fisica, elementi che hanno portato a raggiungere il secondo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)

Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi (Corriere della Sera)