Fortitudo: si è dimesso il presidente Stefano Tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna 14 novembre 2024 – La sesta sconfitta stagionale fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Il ko subito mercoledì sera a Desio nella sfida contro l’Acqua S.Bernardo Cantù ha portato ad una serie di imprevedibili ripercussioni in casa Fortitudo. Il difficile avvio di campionato con un bilancio di appena 4 vittorie a fronte appunto di 6 sconfitte subite suona pesantemente in casa biancoblù non solo per la squadra, ma soprattutto a livello dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Stefano De Biase di Treviso, Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco) e Andrea Masi di Firenze. (Pianetabasket.com)
Questo uno dei passaggi più significativi: "Non sono un tecnico e non avrò mai la pretesa di voler imporre i miei pensieri ai dirigenti preposti, ma se nessuno dopo lo scempio di Desio, ha avuto il pensiero e la dignità di provare a fornire spiegazioni e mettersi in discussione in queste ore, allora il passo indietro lo faccio io". (Sport Mediaset)
Tutto alla rovescia in Fortitudo: salva per il momento la panchina di Devis Cagnardi, quando risultati alla mano un esonero sembrava più che maturo, la notizia che deflagra è un’altra, quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi (Corriere della Sera)
Una sconfitta e le parole dell’allenatore non sono sufficienti per ledere ciò che Stefano e tutti noi abbiamo fatto fino ad ora. Non era semplice, lo sapevamo. In qualità di presidente della Sporting FORTITUDO holding e azionista di maggioranza relativa comunico che i soci si riuniranno sabato mattina. (Bologna Basket)
La sesta sconfitta stagionale, fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Proprio nel giorno del suo settantunesimo compleanno il numero uno biancoblù ha infatti ufficializzato le sue dimissioni, rimettendo il proprio mandato al consiglio della Sporting Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)
Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. (TuttoUdinese.it)