UEB Cividale-Fortitudo Bologna, Pillastrini: "È strano essere favoriti contro la Fortitudo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A2, che vedrà di fronte la UEB Cividale e la Fortitudo Bologna, il coach dei gialloblu Stefano Pillastrini ha presentato la gara mostrando un sentimento di sorpresa per considerarsi i favoriti nell'affrontare una squadra di alto livello. I padroni di casa arrivano da sette vittorie consecutive e vogliono ottenere l'ottava per continuare a rimanere nelle zone alte di classifica, mentre gli ospiti non stanno vivendo il loro miglior momento, come testimonia l'undicesimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
In queste ore gira la voce delle possibili di Stefano Tedeschi dal ruolo di presidente della Fortitudo. Questo non porterebbe a modifiche nella compagine societaria della Effe, ma ci sarebbe un rimpasto con interno con possibile passaggio di Teo Alibegovic in quel ruolo. (Bologna Basket)
In un momento delicatissimo dopo che il presidente Tedeschi ha rimesso il suo mandato, la Fortitudo Bologna sarà ospite al PalaGesteco della UEB Cividale di coach Pillastrini. Palla a due domenica alle 20:00, così coach Devis Cagnardi ha presentato la gara, nella quale dovrà fare a meno ancora di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)
Nuovo ribaltone in casa… «Se nessuno dopo lo scempio al quale ho assistito a Desio ha avuto il pensiero e la dignità di fornire spiegazioni e mettersi in discussione, allora il passo indietro lo faccio io». (La Repubblica)
Una sconfitta e le parole dell’allenatore non sono sufficienti per ledere ciò che Stefano e tutti noi abbiamo fatto fino ad ora. Non era semplice, lo sapevamo. In qualità di presidente della Sporting FORTITUDO holding e azionista di maggioranza relativa comunico che i soci si riuniranno sabato mattina. (Bologna Basket)
Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. (TuttoUdinese.it)
Questo uno dei passaggi più significativi: "Non sono un tecnico e non avrò mai la pretesa di voler imporre i miei pensieri ai dirigenti preposti, ma se nessuno dopo lo scempio di Desio, ha avuto il pensiero e la dignità di provare a fornire spiegazioni e mettersi in discussione in queste ore, allora il passo indietro lo faccio io". (Sport Mediaset)