Fortitudo, il dopo Tedeschi e Cividale in un solo giorno

Fortitudo, il dopo Tedeschi e Cividale in un solo giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Giorno decisivo per la Fortitudo. Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. Tornando al campo al confronto di Cividale arriva una Fortitudo reduce da due sconfitte consecutive, Rieti e Torino e decisa a vendere cara la pelle in casa della seconda forza del campionato (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Questo uno dei passaggi più significativi: "Non sono un tecnico e non avrò mai la pretesa di voler imporre i miei pensieri ai dirigenti preposti, ma se nessuno dopo lo scempio di Desio, ha avuto il pensiero e la dignità di provare a fornire spiegazioni e mettersi in discussione in queste ore, allora il passo indietro lo faccio io". (Sport Mediaset)

In queste ore gira la voce delle possibili di Stefano Tedeschi dal ruolo di presidente della Fortitudo. Questo non porterebbe a modifiche nella compagine societaria della Effe, ma ci sarebbe un rimpasto con interno con possibile passaggio di Teo Alibegovic in quel ruolo. (Bologna Basket)

Il difficile avvio di campionato con un bilancio di appena 4 vittorie a fronte appunto di 6 sconfitte subite suona pesantemente in casa biancoblù non solo per la squadra, ma soprattutto a livello dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

UEB Cividale-Fortitudo Bologna, Mastellari: "Servirà una prestazione solida e brillante"

Foto di Valentino Orsini / Fortitudo (Pianetabasket.com)

Arriva a sera l’ufficialità delle dimissioni da presidente di Stefano Tedeschi, al termine di una giornata di compleanno dall’umore cupo in cui già in mattinata era filtrata l’idea di sfilarsi. Nuovo ribaltone in casa… (La Repubblica)

Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. (TuttoUdinese.it)