UFFICIALE – Tedeschi rimette il mandato di presidente della Fortitudo

UFFICIALE – Tedeschi rimette il mandato di presidente della Fortitudo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Dall’estate 2023, sono stato incaricato di ricoprire il ruolo di presidente di questo Club che amo fin da ragazzo, dovendo metterci sempre la faccia in prima persona, sia nelle situazioni che – ad oggi – hanno comportato onori, sia in quelle che hanno comportato oneri. Ho sempre voluto condividere questa quotidianità con tutti i Soci in maniera rispettosa e trasparente, ponendomi come imperativo quello di privilegiare i fatti alle parole e alla visibilità. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ko subito mercoledì sera a Desio nella sfida contro l’Acqua S.Bernardo Cantù ha portato ad una serie di imprevedibili ripercussioni in casa Fortitudo. Bologna 14 novembre 2024 – La sesta sconfitta stagionale fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)

Questo uno dei passaggi più significativi: "Non sono un tecnico e non avrò mai la pretesa di voler imporre i miei pensieri ai dirigenti preposti, ma se nessuno dopo lo scempio di Desio, ha avuto il pensiero e la dignità di provare a fornire spiegazioni e mettersi in discussione in queste ore, allora il passo indietro lo faccio io". (Sport Mediaset)

Da definire la posizione di Devis Cagnardi: la squadra è andata a Cividale direttamente da Cantù, e ogni opzione è attualmente aperta, sia come conferma che come esonero e possibile, per sabato, squadra data in mano al vice. (Bologna Basket)

Scossone Fortitudo, Tedeschi si dimette: "Che scempio a Desio. Mi faccio da parte io"

Giorno decisivo per la Fortitudo. Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. (Quotidiano Sportivo)

In un momento delicatissimo dopo che il presidente Tedeschi ha rimesso il suo mandato, la Fortitudo Bologna sarà ospite al PalaGesteco della UEB Cividale di coach Pillastrini. Palla a due domenica alle 20:00, così coach Devis Cagnardi ha presentato la gara, nella quale dovrà fare a meno ancora di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)

Proprio nel giorno del suo settantunesimo compleanno il numero uno biancoblù ha infatti ufficializzato le sue dimissioni, rimettendo il proprio mandato al consiglio della Sporting Fortitudo. La sesta sconfitta stagionale, fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)