UEB Cividale-Fortitudo Bologna, Mastellari: "Servirà una prestazione solida e brillante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. I favori del pronostico sembrerebbero cadere dalla parte dei padroni di casa, che nonostante gli impegni ravvicinati stanno dimostrando grande forza mentale e fisica, elementi che hanno portato a raggiungere il secondo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
In un momento delicatissimo dopo che il presidente Tedeschi ha rimesso il suo mandato, la Fortitudo Bologna sarà ospite al PalaGesteco della UEB Cividale di coach Pillastrini. Palla a due domenica alle 20:00, così coach Devis Cagnardi ha presentato la gara, nella quale dovrà fare a meno ancora di Aradori, Cusin e Sabatini. (Pianetabasket.com)
Da definire la posizione di Devis Cagnardi: la squadra è andata a Cividale direttamente da Cantù, e ogni opzione è attualmente aperta, sia come conferma che come esonero e possibile, per sabato, squadra data in mano al vice. (Bologna Basket)
Nuovo ribaltone in casa… Arriva a sera l’ufficialità delle dimissioni da presidente di Stefano Tedeschi, al termine di una giornata di compleanno dall’umore cupo in cui già in mattinata era filtrata l’idea di sfilarsi. (La Repubblica)
Ho sempre voluto condividere questa quotidianità con tutti i Soci in maniera rispettosa e trasparente, ponendomi come imperativo quello di privilegiare i fatti alle parole e alla visibilità. (Tuttobolognaweb)
I padroni di casa arrivano da sette vittorie consecutive e vogliono ottenere l'ottava per continuare a rimanere nelle zone alte di classifica, mentre gli ospiti non stanno vivendo il loro miglior momento, come testimonia l'undicesimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)
Tornando al campo al confronto di Cividale arriva una Fortitudo reduce da due sconfitte consecutive, Rieti e Torino e decisa a vendere cara la pelle in casa della seconda forza del campionato. Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. (Quotidiano Sportivo)