La situazione Fortitudo dopo le dimissioni di Stefano Tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che serie su Netflix. Sulla Fortitudo dovrebbe essere dedicata una soap opera, perchè le serie tutto sommato una fine ce l'hanno, le soap possono andare avanti, davvero, all'infinito. La nuova trama è quella delle dimissioni di Stefano Tedeschi, arrivate ufficialmente ieri sera dopo una giornata in cui la voce non era stata mai smentita, figlie di quanto successo sul campo contro Cantù ma, probabilmente, non solo per quello. (Bologna Basket)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora prima della palla a due. Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. (Pianetabasket.com)
A Cividale la Effe dovrà ancora fare a meno di Aradori, Cusin e Sabatini. Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. (Pianetabasket.com)
Foto di Valentino Orsini / Fortitudo (Pianetabasket.com)
Sabato 16 novembre alle ore 20 al "PalaGesteco" arriva la Fortitudo Bologna, una squadra ricca di talento ma che sta attraversando un momento di difficoltà, come afferma Martino Mastellari, numero 8 della UEB Cividale, che ha presentato la gara ai microfoni della società. (TuttoUdinese.it)
La sconfitta della Fortitudo Bologna sul campo di Cantù (89-60) ha portato conseguenze anche fuori dal parquet: attraverso un comunicato ufficiale, Stefano Tedeschi ha confermato le dimissioni. (Sport Mediaset)
Da definire la posizione di Devis Cagnardi: la squadra è andata a Cividale direttamente da Cantù, e ogni opzione è attualmente aperta, sia come conferma che come esonero e possibile, per sabato, squadra data in mano al vice. (Bologna Basket)