Parigi 2024, l'Italia ci ha preso GUSTO: altre due medaglie per gli atleti azzurri

Parigi 2024, l'Italia ci ha preso GUSTO: altre due medaglie per gli atleti azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Parigi 2024, ci ha preso gusto l’Italia Olimpica visto che anche quest oggi arrivano ben due medaglie: i dettagli Ennesimo trionfo per l’Italia Olimpica nella nuova giornata della kermesse olimpionica che si sta svolgendo a Parigi. Per l’Italia arrivano ben due nuove medaglie rispettivamente al nuoto con Gregorio Paltrinieri che conquista la medaglia di bronzo negli 800 sl mentre la medaglia d’oro arriva nella scherma grazie al grandioso trionfo delle ragazze azzurre (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Amore, Olimpiadi e social. "Two is megli che one" (citazione di uno spot di gelati interpretato da un giovanissimo Stefano Accorsi) è il commento alla scatto che ritrae i due atleti innamorati con le rispettive medaglie vinte in mano. (Sky Tg24 )

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia del momento, anche se il momento ormai è diventato lungo perché si sono messi insieme a Tokyo (amore inizialmente ‘clandestino' per poi essere ufficializzato al rientro dai Giochi) e insieme hanno fatto il viaggio fino alle medaglie di Parigi (Quotidiano Sportivo)

Rossella Fiamingo è senza voce dopo l'oro a squadre di ieri nella spada ai Giochi di Parigi. "Mi sono fatta sentire", ha detto a Casa Italia dov’è stata celebrata insieme alle altre compagne. Per Rossella la festa, poi, è stata doppia perché in pochi minuti anche il suo compagno, Gregorio Paltrinieri, vinceva una medaglia, il bronzo negli 800 stile libero. (Sport Mediaset)

Parigi 2024: Fiamingo-Paltrinieri, una storia d'amore olimpica con lieto fine sul podio

I due innamorati a medaglia nello stesso giorno, Paris mon amour, nella stessa sera, negli stessi minuti, il bronzo del fuoriclasse carpigiano del nuoto di fondo negli 800 stile e l'oro a squadre nella spada per la sua fidanzata. (il Giornale)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. L'amore tra i due atleti azzurri è scoppiato tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo e ora ai Giochi di Parigi sono saliti entrambi sul podio in due diverse discipline, contemporaneamente. (La Stampa)