Pointer S.r.l.: come il cashback riesce a cambiare il nostro modo di fare shopping

Pointer S.r.l.: come il cashback riesce a cambiare il nostro modo di fare shopping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Cashback: un nuovo protagonista nel commercio online Milano, 12/12/2024 – Il cashback, soprattutto negli ultimi anni, è diventato un elemento cruciale per il commercio digitale, trasformando il modo in cui i consumatori acquistano online. La possibilità di ottenere un rimborso economico su ogni acquisto ha rivoluzionato il comportamento degli utenti, spingendoli a scegliere piattaforme che premiano la loro fedeltà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Sono i numeri degli utenti globali relativi al 2024, pubblicati da DataReportal, a dimostrare la vitalità di Facebook, consacrandolo a primo social mondiale per utilizzo. Precisamente 3,065 milioni. (ilmessaggero.it)

L'autenticità è diventata un valore fondamentale, spinta da un crescente scetticismo verso le collaborazioni commerciali e da un desiderio di connessioni genuine (scarica gratuitamente l'eBook sull'autenticità di Territory Influence). (Engage)

Chiara Ferragni e Fedez affrontano la crisi dei follower dopo il pandoro-gate

Chiara Ferragni, 2024 (il Giornale)

Le cifre parlano chiaro: un significativo calo di follower e interazioni ha segnato il declino dell’immagine della coppia, un tempo acclamata. Lo studio condotto dalla società Arcadia ha messo in luce come il “pandoro-gate” non sia solo uno scandalo momentaneo, ma un segnale preoccupante per il futuro delle loro carriere nel digital marketing. (SofiaOggi.com)