Chiara Ferragni e Fedez affrontano la crisi dei follower dopo il pandoro-gate

Chiara Ferragni e Fedez affrontano la crisi dei follower dopo il pandoro-gate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi dodici mesi, Chiara Ferragni e Fedez hanno sperimentato una drammatica crisi dei loro profili social, conseguenza della controversa vicenda legata alla donazione del “pandoro Balocco”. Le cifre parlano chiaro: un significativo calo di follower e interazioni ha segnato il declino dell’immagine della coppia, un tempo acclamata. Lo studio condotto dalla società Arcadia ha messo in luce come il “pandoro-gate” non sia solo uno scandalo momentaneo, ma un segnale preoccupante per il futuro delle loro carriere nel digital marketing. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Sono i numeri degli utenti globali relativi al 2024, pubblicati da DataReportal, a dimostrare la vitalità di Facebook, consacrandolo a primo social mondiale per utilizzo. Il numero di iscrizioni e di interazioni, peraltro, sembra destinato ad aumentare nel corso del 2025 e negli anni successivi. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Milano, 12/12/2024 – Il cashback, soprattutto negli ultimi anni, è diventato un elemento cruciale per il commercio digitale, trasformando il modo in cui i consumatori acquistano online. La possibilità di ottenere un rimborso economico su ogni acquisto ha rivoluzionato il comportamento degli utenti, spingendoli a scegliere piattaforme che premiano la loro fedeltà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'autenticità nell’influencer marketing: una necessità imperante per i brand

Chiara Ferragni, 2024 (il Giornale)

Tuttavia, con la trasformazione del panorama, anche le aspettative dei consumatori stanno cambiando. Nell'era digitale attuale, l'influencer marketing è evoluto fino a diventare un componente essenziale delle strategie di comunicazione dei brand. (Engage)