Santo Romano, il killer: «Mi hanno sporcato le scarpe Versace da 500 euro». Come è morto il 19enne: i colpi e il buco in petto

Santo Romano, il killer: «Mi hanno sporcato le scarpe Versace da 500 euro». Come è morto il 19enne: i colpi e il buco in petto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Morto a 19 anni per una scarpa pestata, e neanche da lui. Lo ha ammesso il killer minorenne di Santo Romano, e la motivazione è riportata nell'ordinanza che ha confermato il fermo del 17enne: «Mi hanno calpestato le scarpe, sono di Versace le ho pagate 500 euro». Il ragazzo è stato trattenuto nell’istituto di Nisida su decisione del gip, che ha confermato la gravità del gesto e respinto la tesi della legittima difesa portata avanti dal suo legale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Applausi e lacrime ai funerali di Santo Romano (Metropolisweb)

«A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. (ilmessaggero.it)

L’iniziativa si è svolta ieri mattina nel cortile dell’Istituto Archimede a Ponticelli, organizzata spontaneamente dai compagni di scuola del 19enne ucciso pochi giorni fa da un colpo d’arma da fuoco a San Sebastiano a Vesuvio. (ilmattino.it)

Santo Romano, la foto del 17enne con Valda e il figlio del boss Aprea. I genitori chiedono perdono

Si chiude così il funerale di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio con un colpo di pistola nella notte tra il primo e il due novembre. Alcuni amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi, tra le lacrime dei familiari e delle persone a lui care. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, in migliaia ai funerali del 19enne ucciso per una scarpa calpestata Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali di Santo Romano, nella Chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, a Casoria. (Il Sole 24 ORE)

4 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)