Argentina-Brasile, qualificazioni Mondiali: dominio Celeste, Selección ai Mondiali Usa, Messico e Canada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella super sfida tra Argentina e Brasile allo stadio Monumental di Buenos Aires, valida per le qualificazioni Mondiali, gara senza storia vinta dalla Selección del ct Lionel Scaloni: partita subito sbloccata da Julian Álvarez dopo quattro minuti, raddoppio di Enzo Fernandez al 12′; i Carioca del ct Dorival Junior accorciano con Matheus Cunha ma prima dell’intervallo, Alexis Mac Allister riporta a due le reti di vantaggio. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Argentina e Iran strappano il pass i Mondiali 2026 che si giocheranno fra Stati Uniti, Messico e Canada Ovviamente, l’elenco delle partecipanti conta già queste tre come nazioni ospitanti. (Calcio e Finanza)
L'Argentina, Campione del Mondo in carica, è la prima qualificata ai Mondiali del 2026 (che si giocheranno in Messico, Canada e States) nell'area del Sudamerica. (fcinter1908)
L’Albiceleste infatti ha strappato il pass per i Mondiali 2026 prima di scendere in campo contro gli storici rivali grazie al pareggio per 0-0 tra Bolivia e Uruguay. Sono infatti 14 i punti di vantaggio per Messi e compagni proprio sui boliviani, i quali occupano il settimo posto nelle qualificazioni sudamericane che dà diritto a partecipare al playoff interzona. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L'ultima a entrare nell'elenco è stata l'Argentina che ha dominato il girone sudamericano, si è qualificata con ben 5 giornate di anticipo e lo ha fatto nella notte strapazzando gli acerrimi rivali del Brasile con il risultato di 4-1. (Today.it)
Finisce a reti inviolate la partita tra Bolivia e Uruguay, pareggio che consegna anzitempo all'Argentina il pass per il Mondiale 2026. In campo tra qualche ora nel Clasico contro il Brasile, la Nazionale del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, può festeggiare il raggiungimento dell'obiettivo ancora prima di scendere in campo contro i verdeoro. (Fcinternews.it)
partita da parte della Bolivia che però non è riuscita a sfruttare le opportunità concesse dall'Uruguay. Bolivia e Uruguay si spartiscono la posta e pareggiano per 0-0 a El Alto, all'Estadio Municipal, nella 14ª giornata della fase di qualificazioni Sudamericane in vista dei prossimi Mondiali 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. (Calciomercato.com)