Cosenza, i limiti tecnici hanno ancora una volta fatto la differenza: troppi errori

Cosenza, i limiti tecnici hanno ancora una volta fatto la differenza: troppi errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

MICAI 7 Pomeriggio poco tranquillo: ci ha messo più di una pezza, dovrà attrezzarsi ai miracoli per evitare i gol. SGARBI 6,5 Pulito, attento e senza sbavature. VENTURI 6,5 Regge l’urto dell’attacco emiliano e ha il merito di segnare anche il gol dell’illusorio vantaggio. DALLE MURA 5 Nel momento decisivo della gara si è perso Lipani per il gol del ko. CIERVO 5,5 Si è divorato il vantaggio, si sacrifica molto nella fase difensiva. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Sfida valida per la 20giornata di campionato di Serie B quella tra il Sassuolo di Fabio Grosso, che guida la classifica con 43 punti e il Cosenza di Massimiliano Alvini, che in classifica è... (Virgilio)

"Più che rammarico c'è la rabbia per non averla saputa gestire dopo l'87', non puoi perdere una partita così - riporta SassuoloNews.net - c'è tutta la delusione per non essere riusciti a fare tutto quello che avevamo fatto bene fino a quel momento lì, è solo colpa nostra. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto nel derby di Calabria contro il Catanzaro nella serata di Santo Stefano, in 10 uomini per oltre un’ora di gioco, il Cosenza va vicinissimo all’impresa in casa della capolista Sassuolo. (StrettoWeb)

Sassuolo-Cosenza 2-1, le pagelle: Moro e Lipani salvifici , Grosso la vince con la panchina

REGGIO EMILIA – Il Cosenza torna a mani vuote dal Mapei Stadium e si mangia le mani per una gara giocata a viso aperto e senza timori contro la capolista, condotta meritatamente in vantaggio fino al minuto 86′ e poi persa con i due lampi del Sassuolo che si prende i tre punti mentre i rossoblu restano in fondo alla classifica. (Quotidiano online)

L’amarezza si evince dal suo viso già al triplice fischio dell’arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina. Alvini lascia il campo rabbuiato dopo la sconfitta contro il Sassuolo (2-1), con il Cosenza che era passato in vantaggio al 60’ con Venturi, ma ha subito la rimonta degli uomini di Grosso nel finale. (LaC news24)

Risultato finale: Sassuolo-Cosenza 2-1 Toljan 6 - Più difensivista e contenitivo, si fa ammonire nella ripresa ma non si fa mai saltare. (TUTTO mercato WEB)