Mercato Inter, si accende il derby: Milan pronto a beffare i cugini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime settimane potrebbe partire l'ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. Stavolta ad avere la meglio potrebbero essere i Rossoneri. Non c'è un attimo di riposo per l'Inter di Simone Inzaghi. I Nerazzurri hanno chiuso il loro 2024 con un netto successo per 3-0 in casa del (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, ha (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo-Cosenza 2-1, le pagelle: Moro e Lipani salvifici , Grosso la vince con la panchina Toljan 6 - Più difensivista e contenitivo, si fa ammonire nella ripresa ma non si fa mai saltare. (TUTTO mercato WEB)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta con il Sassuolo, ha dichiarato: “C’è rabbia più che rammarico, per non aver saputo gestire la partita dopo l’87’. Non si può perdere una partita così. (Tifo Cosenza)
MICAI 7 Pomeriggio poco tranquillo: ci ha messo più di una pezza, dovrà attrezzarsi ai miracoli per evitare i gol. CIERVO 5,5 Si è divorato il vantaggio, si sacrifica molto nella fase difensiva. (Tifo Cosenza)
Merito di un Cosenza in difficoltà di classifica e a secco di vittorie da sette gare, ma oggi ‘in palla’, organizzato e compatto. Ad agosto pareggiarono, cominciando a costruire il loro primato, questa volta invece vincono, e pazienza se lo fanno faticando più di quanto fosse lecito immaginarsi, ovvero in rimonta e nel finale, e con i gol di due subentrati – i gol dalla panchina sono 12, per i neroverdi – ovvero Moro e Lipani. (Quotidiano Sportivo)
Sfida valida per la 20giornata di campionato di Serie B quella tra il Sassuolo di Fabio Grosso, che guida la classifica con 43 punti e il Cosenza di Massimiliano Alvini, che in classifica è... (Virgilio)