Sassuolo-Cosenza, Alvini: «Non siamo stati furbi. Non si può perdere una partita così»

Sassuolo-Cosenza, Alvini: «Non siamo stati furbi. Non si può perdere una partita così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

L’amarezza si evince dal suo viso già al triplice fischio dell’arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina. Alvini lascia il campo rabbuiato dopo la sconfitta contro il Sassuolo (2-1), con il Cosenza che era passato in vantaggio al 60’ con Venturi, ma ha subito la rimonta degli uomini di Grosso nel finale. A decretare la sconfitta finale le reti di Moro (87’) e Lipani (90’). Delusione che il tecnico rossoblù non nasconde nella conferenza stampa post gara al Mapei Stadium (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

All.: Grosso. Sassuolo : Moldovan 6; Toljan 6.5, Odenthal 6, Muharemovic 5.5, Doig 6 (12’ st Pieragnolo 6); Boloca 6.5, Ghion 5.5 (27’ st Lipani 7); Berardi 7 (48’ st Iannoni sv), Thorstvedt 6.5, Laurienté 6.5 (48’ st Antiste sv); Russo F. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Non c'è un attimo di riposo per l'Inter di Simone Inzaghi. Nelle prossime settimane potrebbe partire l'ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. (Spazio Inter)

Toljan 6 - Più difensivista e contenitivo, si fa ammonire nella ripresa ma non si fa mai saltare. Odenthal 5,5 - Regala a Kouan la possibilità di andare in vantaggio e lascia degli svarioni centrali. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza beffa atroce. Venturi porta avanti i rossoblu, Sassuolo rimonta e vince al 90′

Cosenza, Alvini: "C'è rabbia per non averla saputa gestire: non puoi perdere una gara così!" (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto nel derby di Calabria contro il Catanzaro nella serata di Santo Stefano, in 10 uomini per oltre un’ora di gioco, il Cosenza va vicinissimo all’impresa in casa della capolista Sassuolo (StrettoWeb)

Advertisement Buon primo tempo del Cosenza che, al cospetto della capolista, gioca una gara a viso aperto costruendo nel giro di un minuto e mezzo due grandi occasioni. (Quotidiano online)