Il Sassuolo vince e mantiene la testa del campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida valida per la 20giornata di campionato di Serie B quella tra il Sassuolo di Fabio Grosso, che guida la classifica con 43 punti e il Cosenza di Massimiliano Alvini, che in classifica è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Buon primo tempo del Cosenza che, al cospetto della capolista, gioca una gara a viso aperto costruendo nel giro di un minuto e mezzo due grandi occasioni. Advertisement (Quotidiano online)
All.: Grosso. Cosenza : Micai 6.5; Sgarbi 6.5, Venturi 7, Dalle Mura 6; Ciervo 6 (19’ st Ricciardi 5), Charlys 6.5 (43’ st Mauri sv), Kourfalidis 6.5, Cimino 6 (43’ st D’Orazio sv); Kouan 6, Florenzi 6.5 (33’ st Rizzo Pinna 5.5); Strizzolo 5.5 (18’ st Zilli 5.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
"Più che rammarico c'è la rabbia per non averla saputa gestire dopo l'87', non puoi perdere una partita così - riporta SassuoloNews.net - c'è tutta la delusione per non essere riusciti a fare tutto quello che avevamo fatto bene fino a quel momento lì, è solo colpa nostra. (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo-Cosenza 2-1, le pagelle: Moro e Lipani salvifici , Grosso la vince con la panchina Risultato finale: Sassuolo-Cosenza 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, ha (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto nel derby di Calabria contro il Catanzaro nella serata di Santo Stefano, in 10 uomini per oltre un’ora di gioco, il Cosenza va vicinissimo all’impresa in casa della capolista Sassuolo (StrettoWeb)