Cosenza, Alvini: "Non si può perdere una partita così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta con il Sassuolo, ha dichiarato: “C’è rabbia più che rammarico, per non aver saputo gestire la partita dopo l’87’. Non si può perdere una partita così. Fino a quel momento avevamo fatto benissimo, è solo colpa nostra. Non possiamo permetterci di lasciare punti dopo una prestazione del genere. Giocare bene come stiamo facendo non basta, abbiamo regalato punti. (Tifo Cosenza)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO: Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Boloca, Ghion, Berardi, Thorstvedt, Lauriente, Russo. (Il resto del calcio)
All.: Grosso. 5.5 (13’ st Moro 7). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Sfida valida per la 20giornata di campionato di Serie B quella tra il Sassuolo di Fabio Grosso, che guida la classifica con 43 punti e il Cosenza di Massimiliano Alvini, che in classifica è... (Virgilio)
Cosenza, Alvini: "C'è rabbia per non averla saputa gestire: non puoi perdere una gara così!" (TUTTO mercato WEB)
L’amarezza si evince dal suo viso già al triplice fischio dell’arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina. Alvini lascia il campo rabbuiato dopo la sconfitta contro il Sassuolo (2-1), con il Cosenza che era passato in vantaggio al 60’ con Venturi, ma ha subito la rimonta degli uomini di Grosso nel finale. (LaC news24)
REGGIO EMILIA – Il Cosenza torna a mani vuote dal Mapei Stadium e si mangia le mani per una gara giocata a viso aperto e senza timori contro la capolista, condotta meritatamente in vantaggio fino al minuto 86′ e poi persa con i due lampi del Sassuolo che si prende i tre punti mentre i rossoblu restano in fondo alla classifica. (Quotidiano online)