Sassuolo-Cosenza 2-1, le pagelle: Moro e Lipani salvifici , Grosso la vince con la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-Cosenza 2-1, le pagelle: Moro e Lipani salvifici , Grosso la vince con la panchina Risultato finale: Sassuolo-Cosenza 2-1 SASSUOLO Moldovan 6 - Attento in un paio di circostanze nel primo tempo, negando il vantaggio; sul gol nulla può. Toljan 6 - Più difensivista e contenitivo, si fa ammonire nella ripresa ma non si fa mai saltare. Odenthal 5,5 - Regala a Kouan la possibilità di andare in vantaggio e lascia degli svarioni centrali. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Mantova-Reggiana 0-2 11' Sersanti (R), 85' Maggio (R) Modena-Sudtirol 0-0 (Tutto B)
I Nerazzurri hanno chiuso il loro 2024 con un netto successo per 3-0 in casa del Non c'è un attimo di riposo per l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta con il Sassuolo, ha dichiarato: “C’è rabbia più che rammarico, per non aver saputo gestire la partita dopo l’87’. Non si può perdere una partita così. (Tifo Cosenza)
SGARBI 6,5 Pulito, attento e senza sbavature. CIERVO 5,5 Si è divorato il vantaggio, si sacrifica molto nella fase difensiva. (Tifo Cosenza)
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto nel derby di Calabria contro il Catanzaro nella serata di Santo Stefano, in 10 uomini per oltre un’ora di gioco, il Cosenza va vicinissimo all’impresa in casa della capolista Sassuolo (StrettoWeb)
Vittoria al cardiopalma per il Sassuolo che ha battuto il Cosenza in rimonta per 2-1 con i gol di Moro e Lipani, entrati dalla panchina, al minuto 86' e al 90'. (TUTTO mercato WEB)