Cosenza, Alvini: "C'è rabbia per non averla saputa gestire: non puoi perdere una gara così!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza, Alvini: "C'è rabbia per non averla saputa gestire: non puoi perdere una gara così!" "Più che rammarico c'è la rabbia per non averla saputa gestire dopo l'87', non puoi perdere una partita così - riporta SassuoloNews.net - c'è tutta la delusione per non essere riusciti a fare tutto quello che avevamo fatto bene fino a quel momento lì, è solo colpa nostra. C'è delusione perché non puoi lasciare punti dopo una prestazione del genere e dobbiamo capire che questo non ce lo possiamo permettere perché essere in vantaggio meritatamente fino all'86' qua, poi non puoi perdere una partita del genere. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Stavolta ad avere la meglio potrebbero essere i Rossoneri. I Nerazzurri hanno chiuso il loro 2024 con un netto successo per 3-0 in casa del (Spazio Inter)
Advertisement REGGIO EMILIA – Il Cosenza torna a mani vuote dal Mapei Stadium e si mangia le mani per una gara giocata a viso aperto e senza timori contro la capolista, condotta meritatamente in vantaggio fino al minuto 86′ e poi persa con i due lampi del Sassuolo che si prende i tre punti mentre i rossoblu restano in fondo alla classifica. (Quotidiano online)
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto nel derby di Calabria contro il Catanzaro nella serata di Santo Stefano, in 10 uomini per oltre un’ora di gioco, il Cosenza va vicinissimo all’impresa in casa della capolista Sassuolo. (StrettoWeb)
SASSUOLO: Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Boloca, Ghion, Berardi, Thorstvedt, Lauriente, Russo. REGGIO EMILIA. Oggi pomeriggio alle ore 15 in campo allo stadio "Mapei - Città del Tricolore" la Serie B 2024/25 , il Sassuolo sfida il Cosenza per la ventesima giornata della competizione. (Il resto del calcio)
Delusione che il tecnico rossoblù non nasconde nella conferenza stampa post gara al Mapei Stadium. Alvini lascia il campo rabbuiato dopo la sconfitta contro il Sassuolo (2-1), con il Cosenza che era passato in vantaggio al 60’ con Venturi, ma ha subito la rimonta degli uomini di Grosso nel finale. (LaC news24)
Giocare bene come stiamo facendo non basta, abbiamo regalato punti. (Tifo Cosenza)