Cosenza a 4 minuti dall’impresa: il Sassuolo rimonta nel finale, non basta super Micai | CLASSIFICA

Cosenza a 4 minuti dall’impresa: il Sassuolo rimonta nel finale, non basta super Micai | CLASSIFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto nel derby di Calabria contro il Catanzaro nella serata di Santo Stefano, in 10 uomini per oltre un’ora di gioco, il Cosenza va vicinissimo all’impresa in casa della capolista Sassuolo. Calabresi in vantaggio fino a 4 minuti dal termine, poi beffati da un uno-due dei neroverdi che lascia i ragazzi di Alvini senza punti. Gara accesa ed equilibrata al Mapei Stadium. Il Sassuolo prova a partire subito forte: Doig scalda i guantoni di Micai, poi Thorstvedt di testa mette a lato. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

L’amarezza si evince dal suo viso già al triplice fischio dell’arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina. A decretare la sconfitta finale le reti di Moro (87’) e Lipani (90’). (LaC news24)

Advertisement REGGIO EMILIA – Il Cosenza torna a mani vuote dal Mapei Stadium e si mangia le mani per una gara giocata a viso aperto e senza timori contro la capolista, condotta meritatamente in vantaggio fino al minuto 86′ e poi persa con i due lampi del Sassuolo che si prende i tre punti mentre i rossoblu restano in fondo alla classifica. (Quotidiano online)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta con il Sassuolo, ha dichiarato: “C’è rabbia più che rammarico, per non aver saputo gestire la partita dopo l’87’. Non si può perdere una partita così. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Alvini: "C'è rabbia per non averla saputa gestire: non puoi perdere una gara così!"

Ad agosto pareggiarono, cominciando a costruire il loro primato, questa volta invece vincono, e pazienza se lo fanno faticando più di quanto fosse lecito immaginarsi, ovvero in rimonta e nel finale, e con i gol di due subentrati – i gol dalla panchina sono 12, per i neroverdi – ovvero Moro e Lipani. (Quotidiano Sportivo)

Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, ha (TUTTO mercato WEB)

"Più che rammarico c'è la rabbia per non averla saputa gestire dopo l'87', non puoi perdere una partita così - riporta SassuoloNews.net - c'è tutta la delusione per non essere riusciti a fare tutto quello che avevamo fatto bene fino a quel momento lì, è solo colpa nostra. (TUTTO mercato WEB)