Sciagurato Pellegrini: entrata da dietro e rosso diretto, Italia in dieci e il Belgio accorcia subito dopo

Sciagurato Pellegrini: entrata da dietro e rosso diretto, Italia in dieci e il Belgio accorcia subito dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una decisione sbagliata, infelice. Non si può definire in altro modo l'intervento di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, che al 40' della gara di Nations League contro il Belgio, nel tentativo di impedire a Theate di rendersi pericoloso dopo aver recuperato un pallone mal gestito dalla difesa italiana e in particolare da Bastoni, ha scelto di intervenire da dietro sull'ex Bologna, colpendolo in pieno con il piede a martello. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)

Cambiaso e Retegui illudono, poi rimonta della squadra di Tedesco facilitata dal rosso preso da Pellegrini. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato... (Tutto Napoli)

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. (Il Mattino - Édition française)

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia

Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. Tempo altri 20' ed arriva il raddoppio con l'alchimio tra quinto e quinto e il tap-in vincente di Mateo Retegui. (Pianeta Milan)

L'arbitro concede sei minuti di recupero. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. (Tutto Juve)

L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. (Milan News)