Inter, Darmian e il sogno nel cassetto: messaggio da brividi

Inter, Darmian e il sogno nel cassetto: messaggio da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le parole di Darmian a seguito di un'intervista fanno sognare i tifosi dell'Inter in vista del futuro, con rivelazioni importanti e forti Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha rilasciato un'intervista che ha emozionato profondamente i tifosi nerazzurri. Durante la sua carriera, Darmian ha indossato numerose maglie, ma è chiaro che (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale all’11 maggio 1978 nel programma Milleluci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In uscita da venerdì 22 novembre il nuovo album di Mina, intitolato “Gassa d’amante”, anticipato dal singolo apripista “Buttalo via” Nelle dieci canzoni in scaletta, si notano diversità ed eclettismo. (Recensiamo Musica)

«Quando in tv ci sono celebrazioni di Mina - racconta il figlio Massimiliano Pani - lei cambia canale e fa in cremonese 'Ussignur'», ma anche se non è sui social e «non fa televisione dal 74 e concerti dal 78», autori noti e non mandano sempre per prima a lei i loro brani, con la speranza che li faccia suoi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Mina «quando si rivede in tv si annoia tantissimo, dice "ussignur" e cambia subito canale», racconta il figlio

"In tv, quando ci sono celebrazioni di Mina, lei cambia canale e fa in cremonese "Ussignur"": è Massimiliano Pani ad aprire un piccolo varco nella privacy della madre che ha abbandonato tv e esibizioni pubbliche nel 1978 e che - dice - "si annoia tanto a vedere se stessa in tv". (Il Mattino di Padova)

Un disco che conferma la sua capacità di reinventarsi giocando con stili e generi diversi Giulia Ciavarelli Il titolo, “Gassa d’amante”, è un riferimento a un nodo utilizzato dai marinai: una metafora perfetta per rappresentare l’amore, tema centrale dell’album, che Mina esplora con una combinazione unica di profondità e leggerezza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mina è «il direttore artistico più forte d’Italia», talent scout infallibile, oltre che grandissima interprete, la descrive il figlio Massimiliano Pani, suo produttore e portavoce. (Corriere della Sera)