Tacconi: "Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci. Io in tv? Se vedete Adani..."

Tacconi: Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci. Io in tv? Se vedete Adani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Stefano Tacconi è protagonista di un'intervista a La Repubblica in cui non risparmia giudizi al vetriolo. "Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Da dirigente, a quelli come Tacconi avrei detto di fumare e bere meno. Che poi è quello che mi dicono Laura e Andrea. Sono i miei dirigenti". "Io in tv? Sarei troppo scomodo - prosegue -. Ma li vedete? Sono tutti paludati, inquadrati, anche Adani. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tacconi: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. Avrei preso a calci Balotelli e Cassano" (TUTTO mercato WEB)

"I tifosi, a cominciare da quelli della Juventus, l'hanno sempre amata.. Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Tutto Juve)

Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. Stefano Tacconi ha parlato in un'intervista a Repubblica: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. (CalcioNapoli24)

Tacconi appena uscito dal coma: "Ho aperto gli occhi e ho visto mia moglie: ma sei morta pure tu?"

Noi portieri eravamo dei pazzi, adesso sono tutti a modo e giocano con i piedi. O stadio per Juve-Napoli: una palla. (ilBianconero)

Da dirigente, a quelli come Tacconi avrei detto di fumare e bere meno. Stefano Tacconi, ex portiere, ha rilasciato un'intervista senza filtri ai microfoni de La Repubblica, dopo un biennio molto difficile in seguito all'aneurisma che lo ha colpito nell'aprile del 2022: "La malattia ha lasciato strascichi, specie alla gamba destra. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex portiere della Juve su Cassano e Balotelli: "Se li avessi allenati, li avrei presi a calci in culo non so fino a dove". (Fanpage.it)