Tacconi ad Avvenire: 'Non pensavo di essere così amato dai tifosi della Juventus'

Tacconi ad Avvenire: 'Non pensavo di essere così amato dai tifosi della Juventus'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Agrave; di solito le persone scappano, invece ho avvertito un calore incredibile da parte dei tifosi, della mia famiglia e dei miei cari amici. Ho un video di Gianluca Vialli che conservo con cura. Quando lui è morto io ero in ospedale a lottare..". (ilBianconero)

Su altri media

“Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro: se in centomila mi urlavano cabron, come al Bernabeu, non me ne fregava niente. Zenga inv… (la Repubblica)

Stefano Tacconi, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole all’Avvenire sul momento dei piemontesi, toccando tanti temi: “Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Juvenews.eu)

O stadio per Juve-Napoli: una palla. Io appena avevo la palla la tiravo più lontano che potevo". (ilBianconero)

Tacconi: "Andrò all'inferno, ma non ho rimpianti. Su Juve-Napoli..."

Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. Stefano Tacconi ha parlato in un'intervista a Repubblica: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. (CalcioNapoli24)

Da lì in avanti è stata una battaglia, la più dura della sua vita. Due anni d'ospedale, quasi due mesi di coma, tre operazioni e soprattutto lo spavento della morte vissuto da molto vicino. (leggo.it)

L'ex portiere: voglio aprire un ristorante. Mia moglie e mio figlio sono due aguzzini (Open)