Tacconi appena uscito dal coma: "Ho aperto gli occhi e ho visto mia moglie: ma sei morta pure tu?"

Tacconi appena uscito dal coma: Ho aperto gli occhi e ho visto mia moglie: ma sei morta pure tu?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Stefano Tacconi racconta cosa è successo appena si è svegliato dal coma: "Ho visto mia moglie, credevo di essere in paradiso". L'ex portiere della Juve su Cassano e Balotelli: "Se li avessi allenati, li avrei presi a calci in culo non so fino a dove". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus. (Tutto Napoli)

Stefano Tacconi, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole all’Avvenire sul momento dei piemontesi, toccando tanti temi: “Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Juvenews.eu)

Io appena avevo la palla la tiravo più lontano che potevo". Noi portieri eravamo dei pazzi, adesso sono tutti a modo e giocano con i piedi. (ilBianconero)

Tacconi senza filtri: «Juve-Napoli di una noia mortale. Se avessi allenato quei due li avrei presi a calci»

Mai banale, Stefano Tacconi è tornato a ruggire. (Sport Mediaset)

Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. (CalcioNapoli24)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)