Razr 50 e Razr 50 Ultra ufficiali. I pieghevoli di Motorola ora supportano l'IA di Google

Approfondimenti:

Motorola ha presentato la nuova linea di smartphone pieghevoli per il 2024. Razr 50 e Razr 50 Ultra si affacciano sul mercato con display esterni più grandi sui quali è possibile anche evocare l’IA di Gemini e vedere le immagini da Google Foto. Se il Razr 40 Ultra dell’anno scorso aveva un pOLED esterno da 3,6”, il nuovo Razr 50 Ultra vanta un pOLED da 4”; così come il Razr 50 passa da un 1,5” a un 3,6”. (DDay.it)

Su altre testate

Motorola ha presentato la nuova famiglia razr 50 con design migliorato, un display esterno più grande e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. Si tratta della nuova linea di pieghevoli della società, che contano anche sull’app Gemini di Google e Google Foto sul display esterno per fornire un accesso più rapido al dispositivo. (macitynet.it)

Arrivano gli eredi della gamma Razr che negli ultimi è stata fra i segreti della riscossa di Motorola: il marchio americano ha lanciato oggi anche in Italia i nuovi smartphone pieghevoli, il Motorola Razr 50 Ultra e il Motorola Razr 50. (Corriere della Sera)

Lo sottolinea Carlo Barlocco, Executive Director e General Manager di Motorola in Italia, incontrando la stampa in occasione della presentazione dei nuovi top di gamma pieghevoli, il Razr 50 e il 50 Ultra, quest'ultimo proposto con un display esterno da ben 4", a testimonianza di una sfida al premium che procede senza esitazioni. (Adnkronos)

Motorola presenta i nuovi Razr 50, Moto G85 e c'è anche Moto Tag

Motorola annuncia i nuovi Razr 50 e 50 Ultra: ecco caratteristiche e prezzo Motorola ha appena presentato i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, gli smartphone pieghevoli di nuova generazione che puntano tutto su display esterni grandi e senza bordi, colori sgargianti e intelligenza artificiale — ecco prezzi e specifiche. (Tech Princess)

Il nuovo Motorola Razr 50 Ultra è il top di gamma della nuova serie Razr 50. Motorola aggiorna la sua gamma di smartphone pieghevoli con il debutto, per ora solo in Cina, dei nuovi Motorola Razr 50 e Motorola Razr 50 Ultra. (Libero Tecnologia)

Motorola ha appena presentato una serie di interessanti prodotti: la nuova famiglia degli smartphone pieghevoli Razr 50, il primo membro della famiglia Moto G con il display senza bordi, vale a dire Moto G85, ed infine il primo dispositivo di localizzazione targato Motorola, ossia Moto Tag. (Telefonino.net)