Skriniar, la Juve ha l’asso nella manica: Giuntoli sogna

Skriniar, la Juve ha l’asso nella manica: Giuntoli sogna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Oltre alla ricerca di un attaccante, la Juventus deve necessariamente trovare un sostituto di Bremer. Il difensore brasiliano, fuori per l’intera stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio, lascia un vuoto importante. Le alternative in rosa sono purtroppo limitate: Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo. Al momento, Thiago Motta potrebbe adattare Locatelli o Savona, ma queste possono al massimo essere soluzioni temporanee, in attesa di rinforzi concreti per gennaio. (JMania)

Su altri media

Il giocatore, che attualmente milita all'estero, guarda con nostalgia all'Italia e sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha già lasciato un buon ricordo. Alla Continassa, quartier generale della Juventus, si sta monitorando attentamente la sua situazione. (ilBianconero)

La Juve vuole andare sull’usato sicuro a gennaio. Nella ricerca del sostituto di Bremer, per adesso il candidato che convince di più Thiago Motta e Cristiano Giuntoli è Skriniar. Juventus, Skriniar per Thiago Motta (SportItalia.it)

Archiviato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, la Juventus vuole immediatamente voltare pagine. Dopo la sosta per le Nazionali, però, gli uomini di Thiago Motta se la vedranno con la lanciata compagine di Baroni, in fiducia e in un ottimo periodo di forma. (CalcioMercato.it)

Juventus, non solo Skriniar: la lista di Giuntoli per il post Bremer|Primapagina

Nel mondo del calcio, i trasferimenti tra società rivali vengono spesso interpretati dai tifosi come veri e propri tradimenti. Questo sentimento si amplifica soprattutto quando si tratta di rivalità storiche come quella tra Juventus e Inter. (GoalSicilia.it)

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore sarebbe stufo di non trovare spazio al PSG e la Juventus, a caccia di un sostituto di Bremer, sarebbe una buona per un trasferimento nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Il popolo bianconero ha scelto: dipendesse dai tifosi, Milan Skriniar sarebbe il candidato ideale per curare le ferite lasciate dall'infortunio di Gleison Bremer. Fortuna, per tanti, che il desiderio si accompagni alla realtà, perché il difensore slovacco potrebbe rappresentare davvero "quell'opportunità" citata da Cristiano Giuntoli in una delle ultime interviste. (Calciomercato.com)