Panucci avvisa il Napoli: “Affronterà uno dei migliori difensori del campionato”

Panucci avvisa il Napoli: “Affronterà uno dei migliori difensori del campionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Christian Panucci, ex difensore, non ha risparmiato elogi nei confronti di Ardian Ismajli, difensore dell’Empoli che domenica prossima ospiterà il Napoli di Antonio Conte per l’ottava giocata di campionato. Lo ha fatto ai microfoni di... (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

35 minuti fa La Juventus e Milan Skriniar: un binomio che torna ad avvicinarsi in queste ore, con i bianconeri alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, che starà fuori per sei mesi a causa della rottura del crociato, e il difensore slovacco ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

Il giocatore, che attualmente milita all'estero, guarda con nostalgia all'Italia e sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha già lasciato un buon ricordo. Ne (ilBianconero)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Skriniar-Juventus, perché si può. C'entra anche il rapporto con il pSG

L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, si è attivata per la ricerca di un nuovo difensore a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, non arriverà uno svincolato ma la società non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a cogliere eventuali occasioni nella prossima sessione invernale. (CalcioMercato.it)

Una delle opzioni più interessanti per rinforzare la difesa è Milan Skriniar del PSG, che però percepisce uno stipendio fuori portata per i parametri attuali della Juve (circa 9 milioni di euro netti a stagione). (ilBianconero)