Davies infortunato e Upamecano in dubbio: chi gioca in difesa nel Bayern Monaco contro l'Inter in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tedeschi dovranno rinunciare a Davies e devono fare i conti con l'infortunio di Upamecano: i dubbi di formazione verso la sfida contro l'Inter. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il tempo stringe e i finali di quarti di Champions League si avvicinano. L'articolo prosegue qui sotto Il Bayern Monaco deve però fare i conti con alcuni infortuni importanti, come quello di Alphonso Davies - stagione finita - e quelli di Manuel Neuer e Dayot Upamecano (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)
Il Bayern Monaco perde pezzi molto importanti per il finale di stagione. Notizie che osserva da vicino e con attenzione l'Inter che, tra l'8 e il 16 aprile, affronterà i tedeschi nel doppio quarto di finale di Champions League (Sky Sport)
Stop per Sabitzer: problema al ginocchio contro il Lipsia “Quando Marcel chiede il cambio, di solito non è un buon segnale”, ha dichiarato il direttore sportivo del Dortmund, Sebastian Kehl. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento mediale del ginocchio che lo lascerà fuori dal campo dalle 4 alle 6 settimane. (Europa Calcio)
Le sue parole a Sport 1 Bayern avvisato mezzo salvato. È un po’ questo il resoconto delle parole di Karl Heinz Rummenigge sul prossimo impegno dei bavaresi contro i nerazzurri. Il doppio ex della sfida, ora membro del consiglio direttivo della società tedesca, ha invitato infatti i propri giocatori a mantenere alta la guarda in vista del doppio incontro ai quarti di Champions League contro i nerazzurri. (Il Nerazzurro)
Di solito, il Bayern Monaco comunica gli infortuni dei suoi giocatori sul proprio sito web in modo sobrio, con poche parole e senza valutazioni dettagliate. Questa volta è stato diverso, e ciò dimostra la portata del doppio shock. (Goal Italia)
Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. (InterNews24.com)