Doppio grave stop nel Bayern Monaco: lesione al ginocchio per Upamecano, rottura del crociato per Davies

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Doppio grave stop nel Bayern Monaco: lesione al ginocchio per Upamecano, rottura del crociato per Davies Il Bayern Monaco si appresta ad affrontare questo finale di stagione, e i due incontri di Champions League contro l'Inter validi per i quarti di finale, senza due dei suoi giocatori più importanti. Kompany dovrà infatti fare fronte alle assenze di Dayot Upamecano e Alphonso Davies. Il difensore francese ha riportato una lesione la ginocchio sinistro che lo costringerà a rimanere fermo ai box per almeno sei settimane. (Milan News)

Su altri media

Le sue parole a Sport 1 Bayern avvisato mezzo salvato. È un po’ questo il resoconto delle parole di Karl Heinz Rummenigge sul prossimo impegno dei bavaresi contro i nerazzurri. Il doppio ex della sfida, ora membro del consiglio direttivo della società tedesca, ha invitato infatti i propri giocatori a mantenere alta la guarda in vista del doppio incontro ai quarti di Champions League contro i nerazzurri. (Il Nerazzurro)

Per mesi senza Alphonso Davies, per settimane senza Dayot Upamecano: come reagisce il Bayern Monaco al doppio infortunio? (Goal Italia)

L’attesa per la super sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco sta per scadere. Nel mentre è però arrivata una bruttissima notizia. Il giocatore ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro e la sua stagione è finita: non ci sarà neanche in Bayern Monaco-Inter né in Inter-Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Brutte notizie per il Borussia Dortmund. Il centrocampista austriaco Marcel Sabitzer sarà costretto a uno stop prolungato dopo l’infortunio riportato nella sfida di Bundesliga contro l’RB Lipsia (0-2). (Europa Calcio)

Il calciatore canadese ha riportato il grave infortunio durante la partita contro gli Stati Uniti in Nations League: 6 mesi di stop e stagione finita secondo quanto riportato dal quotidiano Bild (GianlucaDiMarzio.com)

Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. (InterNews24.com)