Davies crociato, Upamecano ko: Bayern, emergenza totale contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un paio di settimane e poi Bayern Monaco-Inter si troveranno in campo per affrontare l'andata dei quarti di finale di Champions League . All'Allianz Arena, sede anche della finalissima della competizione a maggio, c'è la possibilità di assistere a una gara interessante tra due squadre che sin qui hanno ben impressionato in Europa. Per la sfida, però, ci saranno diverse assenze, soprattutto per i bavaresi che nelle ultime settimane hanno subito diversi infortuni e dovranno fare a meno di giocatori importanti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)
Tempi duri per il Bayern Monaco. Oltre al brutto infortunio occorso a Alphonso Davies e al nuovo stop di Manuel Neuer, anche Dayot Upamecano dovrà fermarsi per un lungo periodo. Il difensore centrale dei bavaresi soffre di un problema alle articolazioni del ginocchio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)
Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)

Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto come ospite a Radio Marte e ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto e sul futuro di Antonio Conte. LE DICHIARAZIONI DI DAMIANI – «Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. (InterNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. Le sue parole a Sport 1 (Il Nerazzurro)
LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)