infortunio upamecano salta la doppia sfida con l'inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore francese salterà le due sfide di Champions contro l'Inter Danilo Loda 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 11:49) Il difensore centrale Dayot Upamecano, pilastro della difesa del Bayern Monaco e della nazionale francese, sarà costretto a saltare diverse settimane di attività a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami medici, condotti a Monaco di Baviera, hanno evidenziato la presenza di "corpi mobili nell'articolazione del ginocchio sinistro", confermando la necessità di un periodo di recupero, sebbene non sia ancora chiaro se il 26enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto come ospite a Radio Marte e ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto e sul futuro di Antonio Conte. LE DICHIARAZIONI DI DAMIANI – «Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. (InterNews24.com)
I quarti di finale tra Bayern Monaco e Inter in Champions League si stanno avvicinando, ma nel frattempo è arrivata una notizia pesantissima. L’attesa per la super sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco sta per scadere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tempi duri per il Bayern Monaco. Oltre al brutto infortunio occorso a Alphonso Davies e al nuovo stop di Manuel Neuer, anche Dayot Upamecano dovrà fermarsi per un lungo periodo. Il difensore centrale dei bavaresi soffre di un problema alle articolazioni del ginocchio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)
“Quando Marcel chiede il cambio, di solito non è un buon segnale”, ha dichiarato il direttore sportivo del Dortmund, Sebastian Kehl. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento mediale del ginocchio che lo lascerà fuori dal campo dalle 4 alle 6 settimane. (Europa Calcio)
Il tempo stringe e i finali di quarti di Champions League si avvicinano. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
In questi giorni, l’Inter è al centro dell’attenzione non solo per il suo primato in Serie A, ma anche per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi sta cercando di conquistare entrambi gli obiettivi stagionali: lo scudetto e, soprattutto, il tanto desiderato trionfo in Europa. (SerieANews)