Bayern Monaco, Davies già operato. L'agente contro il ct canadese Marsch: "Infortunio evitabile al 100%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il grave infortunio accusato durante gli impegni con la Nazionale canadese, l'esterno del Bayern Monaco Alphonso Davies è già stato operato con successo a Innsbruck dallo specialista Christian Fink, lo stesso medico che in passato ha operato anche altri giocatori del club tedesco quali Leroy Sané e l'ex Lucas Hernández, oggi al PSG. Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. (InterNews24.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

In questa sosta per le nazionali, infatti, Alphonso Davies ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro: operato oggi, tornerà a disposizione direttamente nella prosssima stagione. (Sky Sport)

Inter, un doppio grave infortunio è una mazzata in vista della gara di Champions League: entrambi salteranno i quarti di finale (SerieANews)

I quarti di finale tra Bayern Monaco e Inter in Champions League si stanno avvicinando, ma nel frattempo è arrivata una notizia pesantissima. Il giocatore ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro e la sua stagione è finita: non ci sarà neanche in Bayern Monaco-Inter né in Inter-Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di solito, il Bayern Monaco comunica gli infortuni dei suoi giocatori sul proprio sito web in modo sobrio, con poche parole e senza valutazioni dettagliate. Questa volta è stato diverso, e ciò dimostra la portata del doppio shock. (Goal Italia)