Inter, doppio grave infortunio: saltano la Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Inter, un doppio grave infortunio è una mazzata in vista della gara di Champions League: entrambi salteranno i quarti di finale In questi giorni, l’Inter è al centro dell’attenzione non solo per il suo primato in Serie A, ma anche per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi sta cercando di conquistare entrambi gli obiettivi stagionali: lo scudetto e, soprattutto, il tanto desiderato trionfo in Europa (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)

Il difensore centrale Dayot Upamecano, pilastro della difesa del Bayern Monaco e della nazionale francese, sarà costretto a saltare diverse settimane di attività a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami medici, condotti a Monaco di Baviera, hanno evidenziato la presenza di "corpi mobili nell'articolazione del ginocchio sinistro", confermando la necessità di un periodo di recupero, sebbene non sia ancora chiaro se il 26enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (DerbyDerbyDerby)

Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)

Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)

All'Allianz Arena, sede anche della finalissima della competizione a maggio, c'è la possibilità di assistere a una gara interessante tra due squadre che sin qui hanno ben impressionato in Europa. Per la sfida, però, ci saranno diverse assenze, soprattutto per i bavaresi che nelle ultime settimane hanno subito diversi infortuni e dovranno fare a meno di giocatori importanti. (Tuttosport)

Un problema dopo l'altro. Due, ed entrambi da 90. (La Gazzetta dello Sport)