Bayern Monaco, infortuni per Davies e Upamecano: out contro l'Inter. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern Monaco perde pezzi molto importanti per il finale di stagione. Notizie che osserva da vicino e con attenzione l'Inter che, tra l'8 e il 16 aprile, affronterà i tedeschi nel doppio quarto di finale di Champions League. In questa sosta per le nazionali, infatti, Alphonso Davies ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro: operato oggi, tornerà a disposizione direttamente nella prosssima stagione. (Sky Sport)
Su altri giornali
Dopo il grave infortunio accusato durante gli impegni con la Nazionale canadese, l'esterno del Bayern Monaco Alphonso Davies è già stato operato con successo a Innsbruck dallo specialista Christian Fink, lo stesso medico che in passato ha operato anche altri giocatori del club tedesco quali Leroy Sané e l'ex Lucas Hernández, oggi al PSG. (Fcinternews.it)
Le sue parole a Sport 1 Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. (Il Nerazzurro)
Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto come ospite a Radio Marte e ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto e sul futuro di Antonio Conte. Damiani ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto e sul futuro di Conte: ecco le sue parole (InterNews24.com)
Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)
Per mesi senza Alphonso Davies, per settimane senza Dayot Upamecano: come reagisce il Bayern Monaco al doppio infortunio? (Goal Italia)
Federico Zancan, in diretta dagli studi di Sky Sport, ha toccato molti temi in orbita Inter. Tra la lotta scudetto, e il prossimo avversario, l’Udinese, Zancan ha anche analizzato l’emergenza infortuni del Bayern Monaco, che sfiderà in Champions League i nerazzurri. (Inter-News)