Bayern Monaco, Davies Ko le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Tegola in casa Bayern Monaco, dove Alphonso Davies ha terminato con anticipo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio rimediato domenica scorsa nella partita del suo Canada contro gli Stati Uniti.Il referto, a seguito della risonanza magnetica effettuata, è stato implacabile: rottura del legamento crociato anteriore. Davies ora dovrà essere operato e si prevede uno stop lungo, almeno sei mesi ai box. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)
Doppio grave stop nel Bayern Monaco: lesione al ginocchio per Upamecano, rottura del crociato per Davies Il difensore francese ha riportato una lesione la ginocchio sinistro che lo costringerà a rimanere fermo ai box per almeno sei settimane. (Milan News)
SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
Per la sfida, però, ci saranno diverse assenze, soprattutto per i bavaresi che nelle ultime settimane hanno subito diversi infortuni e dovranno fare a meno di giocatori importanti. All'Allianz Arena, sede anche della finalissima della competizione a maggio, c'è la possibilità di assistere a una gara interessante tra due squadre che sin qui hanno ben impressionato in Europa. (Tuttosport)
Per mesi senza Alphonso Davies, per settimane senza Dayot Upamecano: come reagisce il Bayern Monaco al doppio infortunio? (Goal Italia)
In poche ore, il tecnico Kompany ha praticamente perso mezza difesa. E anche qualcosa di più. Champions, il Bayern contro l’Inter senza mezza difesa (la Repubblica)