Lautaro: “Milan forte ma sono fiducioso. KO derby campionato? Mi ricordo che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Lautaro Martinez intervenuto ai microfoni di Inter TV in vista della finale di Supercoppa Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:12 Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia della finale di Supercoppa, Lautaro Martinez ha parlato così: "I derby sono sempre importanti e partite diverse dalle altre. Una finale di Supercoppa, il primo trofeo di quest'anno. Dobbiamo preparare bene la gara, con testa, affrontiamo il Milan che è forte, ha cambiato allenatore ma sono fiducioso che la squadra farà una grande gara" In che cosa è diverso il Milan? (fcinter1908)
Su altri media
Sappiamo tutti quanto è importante questa partita. Alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà la Supercoppa italiana a Riyad, Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa con Simone Inzaghi del momento e delle motivazioni dei nerazzurri: "Stimola tanto, è una finale ed è un derby. (Tuttosport)
Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..." Ecco le sue parole: "In questo momento i gol di Lautaro non servono, è vero, perché l'Inter fa gol. Ma per gli obiettivi che ha l'Inter, servono, serviranno. (L'Interista)
Questo digiuno di gol è diverso dagli altri? (fcinter1908)
Lautaro Martinez è il simbolo dell'Inter, malgrado non sia nel suo momento di forma migliore. Il capitano dei nerazzurri è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, parlando così alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)
Negli studi di Sky Sport si parla di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter che ha ritrovato di recente il gol contro il Cagliari in campionato, salvo subire nuove critiche dopo la vittoria contro l'Atalanta, contro la quale non ha brillato. (L'Interista)
Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. (Inter-News)