Lautaro: "Tante finali da quando sono qua, è un orgoglio. Col Milan serviranno testa e cuore, vogliamo portare l'Inter in alto"

Lautaro: Tante finali da quando sono qua, è un orgoglio. Col Milan serviranno testa e cuore, vogliamo portare l'Inter in alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Comincia con un amarcord relativo alla finalissima di Supercoppa di due anni fa l'intervista di Lautaro Martinez con Radio TV Serie A, alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà il titolo di supercampione d'Italia 2025: "Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso - le parole del Toro -. Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)

Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. "Se è diverso? Sicuramente all'inizio sì, avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. (SOS Fanta)

Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)

De Grandis: «Inter senza Thuram? Pesante! Un altro mi preoccupa»

ERRORI – Di Inter-Atalanta sono rimasti i due gol segnati, la settima vittoria consecutiva nello scontro e la finale di Supercoppa Italiana da giocare domani contro il Milan. Lautaro Martinez ha fatto parlare di sé comunque, gli errori a tu per tu con Marco Carnesecchi si aggiungono ad un inizio di stagione tremendamente opaco. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi è in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Ma l'annata di Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, non è stata finora entusiasmante, anzi. L'argentino fa grande fatica a trovare la via della rete, una anomalia per un centravanti prolifico come lui. (AreaNapoli.it)

2 GARANZIE – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista prima di Inter-Milan, valida come finale di Supercoppa Italiana: «L’Inter scenderà in campo con nove undicesimi, che in questo momento sono una garanzia assoluta. (Inter-News)