Lautaro: "Tante finali da quando sono qua, è un orgoglio. Col Milan serviranno testa e cuore, vogliamo portare l'Inter in alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia con un amarcord relativo alla finalissima di Supercoppa di due anni fa l'intervista di Lautaro Martinez con Radio TV Serie A, alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà il titolo di supercampione d'Italia 2025: "Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso - le parole del Toro -. Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, ha detto la sua sulla Juve, parlando in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Come stiamo? Benissimo, credo che abbiamo recuperato le energie anche se manca ancora un giorno e due allenamenti. (Juvenews.eu)
Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. "Se è diverso? Sicuramente all'inizio sì, avevo riposato poco e non avevo fatto la preparazione come volevo. (SOS Fanta)
Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO MARTINEZ, VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)
ERRORI – Di Inter-Atalanta sono rimasti i due gol segnati, la settima vittoria consecutiva nello scontro e la finale di Supercoppa Italiana da giocare domani contro il Milan. Lautaro Martinez ha fatto parlare di sé comunque, gli errori a tu per tu con Marco Carnesecchi si aggiungono ad un inizio di stagione tremendamente opaco. (Inter-News)
L'Inter di Simone Inzaghi è in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Ma l'annata di Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, non è stata finora entusiasmante, anzi. L'argentino fa grande fatica a trovare la via della rete, una anomalia per un centravanti prolifico come lui. (AreaNapoli.it)
2 GARANZIE – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista prima di Inter-Milan, valida come finale di Supercoppa Italiana: «L’Inter scenderà in campo con nove undicesimi, che in questo momento sono una garanzia assoluta. (Inter-News)