Lautaro Martinez, 7 anni dopo il ‘sì’ all’Inter: il Capitano insegue il gol senza ossessioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter, si prepara ad affrontare il derby contro il Milan in una finale di Supercoppa Italiana che promette scintille. Parole sincere dell’attaccante nerazzurro in conferenza stampa riguardo il suo momento. MOMENTO DIFFICILE – Dopo un 2024 da sogno, in cui ha aggiunto alla sua bacheca personale lo scudetto, la classifica marcatori e persino la Coppa America, Lautaro Martinez punta a inaugurare il 2025 con un ulteriore trofeo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che stanno segnando e questa è la cosa importante. (SOS Fanta)
Lautaro ha commentato la semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter Conferenza stampa anche per Lautaro Martinez, al fianco di Inzaghi, alla vigilia di Inter-Milan. (Juventus News 24)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao. Inter, Lautaro Martinez ammette: "È il momento peggiore per me" (AreaNapoli.it)
Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. (Inter-News)
UNICA SCONFITTA IN ITALIA CONTRO IL MILAN, QUESTO CI CARICA? – «Sicuramente sì, abbiamo perso in campionato. Inter Milan, Latuaro avverte i rossoneri: «Quest’aspetto ci sta caricando davvero tanto». Le ultimissime notizie sulla finale (Milan News 24)
vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)