Supercoppa Italiana, Lautaro Martinez: "Gioco solo per vincere, il gol arriverà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è tornato a parlare alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: " È il primo trofeo, il primo obiettivo dell'anno: noi giochiamo sempre per vincere o per fare il massimo per portare l'Inter in alto. Forse è il mio momento peggiore ma sento che sto tornando in forma e sono tranquillo anche se il gol non arriva" L'Inter rifinisce la preparazione in vista della finale di Supercoppa Italiana di lunedì 6 gennaio contro il Milan. (Sky Sport)
Su altre testate
Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. La prestazione del giocatore dell’Inter sotto le lenti d’ingrandimento su Sky Sport. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lautaro Martinez ha parlato così alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale della Supercoppa Italiana di quest’anno. Di seguito le sue parole. (Milan News 24)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao. L'Inter di Simone Inzaghi è in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. (AreaNapoli.it)
A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)
Vigilia di Supercoppa Italiana per Inter e Milan, che domani sera si contenderanno il primo trofeo stagionale. (fcinter1908)
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la finale di Supercoppa italiana che l'Inter giocherà domani sera contro il Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, si sofferma anche sulla semifinale persa dalla Juventus contro i rossoneri: "Abbiamo visto tutti insieme il match in albergo. (Tutto Juve)